Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Basta torna in gruppo, assente Djordjevic

QUI FORMELLO – Nel pomeriggio previsti dei controlli in Paideia per Biglia e Bastos…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Lavorare per ripartire, migliorare per raggiungere l’Europa. Smaltita in parte la delusione e l’amarezza per il pareggio di ieri contro il Bologna, la Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello. Scarico per chi ha giocato contro i felsini, allenamento normale invece per chi non è sceso in campo. Si rivede in gruppo Basta. Prima corre con il preparatore Bianchini e poi si aggrega ai compagni. La lesione al polpaccio, risalente alla gara contro il Milan, è smaltita e contro il Torino dovrebbe tornare a disposizione. Stesso discorso per de Vrj, oggi a riposo ma disponibile per il prossimo turno di  A.

ASSENTI – Contro la banda di Mihajlovic mancheranno i soliti noti: Biglia, Bastos e Lukaku. A loro ieri si è aggiunto anche Radu, uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema alla caviglia. Il rumeno non avrebbe comunque potuto giocare a causa della squalifica per somma di ammonizioni. Nelle prossime ore sono tutti attesi in Paideia per gli accertamenti. Assente oggi anche Djordjevic.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati