Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritiro blindato? Non proprio: ecco il programma allenamenti e amichevoli

LAZIONEWS.EU – Tutte le date delle amichevoli e la verità sul ritiro blindato di Bielsa…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Dopo l’ufficialità, si avvicina la data della partenza per il ritiro di Auronzo 2016. La Lazio si radunerà a Formello il 5 luglio e cinque giorni dopo partirà alla volta delle Tre Cime di Lavaredo: secondo indiscrezioni della nostra redazione, le amichevoli in programma sarebbero in totale quattro.

L’ipotesi di allenamenti a porte chiuse aveva spaventato il popolo laziale, ma, secondo informazioni raccolte da Lazionews.eu, la situazione sarà molto più tranquilla per chi ha deciso di partire e seguire la squadra. Infatti, dei tredici giorni che i biancocelesti trascorreranno nella cittadina bellunese, nove saranno quelli dedicati agli allenamenti. Solo quattro le giornate a porte chiuse: la società assicura inoltre che, con alta probabilità, delle due sedute giornaliere, solo una risultererebbe inaccessibile ai tifosi. Questo permetterà ai supporters laziali di assistere tutti i giorni al lavoro dei loro beniamini. Nessun ritiro blindato, dunque: gli aquilotti potranno dormire sonni tranquilli.

Di seguito la data e gli orari delle amichevoli in programma ad Auronzo di Cadore.

13 luglio 2016, ore 17:  Lazio A – Lazio B

17 luglio 2016 ore 17 : Lazio – Iberos CF

20 luglio 2016 ore 17: Lazio – Padova

23 luglio 2016  ore 17: Lazio – Spal

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati