Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO: ancora ai box tre big

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

ALLENAMENTO LAZIO FORMELLO – Ranghi ridotti: è questa la parola d’ordine in casa Lazio. Un altro allenamento è andato in archivio. E mentre diversi nazionali in giro per il mondo si preparano a giocare partite, a Formello Sarri continua a preparare la ripresa del campionato con i pochi uomini che ha a disposizione.

LEGGI ANCHE: Romagnoli: “Vi racconto il mio 26 maggio”

Allenamento Lazio, le ultime da Formello: 16 novembre 2023

Una notizia, però, c’è. Al di là dei tanti primavera aggregati alla prima squadra, il focus da Formello è tutto sugli infortunati. Chi preoccupa meno è sicuramente Adam Marusic. È rientrato al derby dopo l’infortunio patito al Dall’Ara di Bologna. Ha giocato una grande partita e con ogni probabilità sarà a Salerno alla ripresa delle ostilità. Diverso il discorso per Matias Vecino e Mattia Zaccagni. Il primo si è fatto male nella stracittadina, non è partito con l’Uruguay e ha qualche chance di presentarsi all’Arechi. Il secondo, invece, punta direttamente al Celtic. Nessuno dei tre, comunque, si è visto in campo oggi.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati