lazionews-lazio-formello-entrata
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI – Dopo la battaglia con lo Spezia, che ha visto prevalere l’undici biancoceleste ma che ha comportato anche la perdita, per lo meno per il prossimo match di campionato, di Lazzari e Correa espulsi nel finale – i due saranno squalificati dal Giudice Sportivo – Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla truppa. I giocatori biancocelsti di ritroveranno a Formello nel pomeriggio di domani per iniziare la preparazione in vista del complicato match del Bentegodi contro ii temibile Verona di Ivan Juric.

Verso Hellas Verona-Lazio: la situazione tra infortuni e squalifiche

Già detto delle sicure assenze di Manuel Lazzari e del Tucu Correa, il tecnico della Lazio dovrà ancora fare a meno di Luiz Felipe. Operato nel mese di gennaio, il brasiliano sta lavorando per tornare a disposizione già nella sfida Champions contro il Napoli del 22 aprile. Qualora non dovesse farcela per quella data, si punta ad averlo a disposizione per il match contro il Milan del 26 aprile. Situazione Patric: lo spagnolo lamenta fastidi alla schiena: scendere in campo per la sfida contro la formazione scaligera. Per quello che riguarda la gestione dei diffidati, argomento vieppiù importante considerando gli scontri diretti alle porte, Acerbi, Caicedo e Fares devono fare attenzione: un altro cartellino giallo e salterebbero il match successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.