Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Acerbi in gruppo, lavoro di scarico per i biancocelesti

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Una buona notizia e una meno buona conferma aprono la settimana della Lazio. La prima arriva da Francesco Acerbi, finalmente in gruppo. La seconda da Ciro Immobile, ancora assente a Formello.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Come da consuetudine, il gruppo biancoceleste oggi a Formello si è diviso in due. Da una parte i giocatori impiegati da titolari alla ‘Dacia Arena’, dall’altra tutti i rimanenti. I primi hanno svolto una seduta di scarico; i secondi sono stati invece impegnati in un lavoro tecnico concluso da allunghi sui 50 metri. Se Sarri può sorridere per il rientro in gruppo di Francesco Acerbi, che lenisce i problemi numerici in difesa, altrettanto non si può dire per l’attacco. Con il Porto mancheranno sicuramente Zaccagni (squalificato) e Pedro (infortunato): la speranza, l’ultima a morire, è quella di recuperare Ciro Immobile entro giovedì. Con il 17 al centro dell’attacco, saranno con ogni probabilità Felipe Anderson e Jovane Cabral a muoversi ai suoi lati. In caso di assenza, invece, il tecnico toscano dovrà inventarsi qualcosa, magari pescando tra i due baby Moro e Romero. Manca ancora qualche allenamento: non resta che attendere.

D.I.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Porto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati