Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello – Inzaghi testa gli 11 anti Brescia: Cataldi e Immobile ok

Pubblicato

il

BRESCIA LAZIO FORMAZIONE – Rifinitura nel centro sportivo di Formello, Simone Inzaghi in mattinata testa la formazione che domani scenderà in campo contro il Brescia allo stadio Rigamonti alle ore 12:30. Il tecnico laziale può sorridere: ha recuperato tutti i giocatori che nell’ultima settimana avevano avuto dei problemi fisici.  Cataldi ha superato il problema al polpaccio che lo aveva messo ko lo scorso 30 dicembre. Immobile, invece, non ha più la febbre e da ieri è tornato ad allenarsi. Il centrocampista classe ’94 insieme a Parolo sostituirà Luis Alberto e Leiva a centrocampo, entrambi squalificati. Il brasiliano poi nei giorni scorsi si è operato alla mano e punta ad essere titolare contro il Napoli nel turno successivo di campionato. Il mister inoltre ha anche provato Correa nel terzetto di centrocampo, il cui arretramento comporterebbe l’inserimento di Caicedo al fianco di Immobile.

La formazione

Praticamente fatto il resto della formazione: Strakosha tra i pali, mentre in difesa il terzetto sarà composto da Acerbi al centro, con Luiz Felipe a destra e Radu a sinistra. Sulle corsie esterne correranno Lazzari a destra e Lulic a sinistra, mentre Milinkovic Savic completerà il terzetto dei centrocampisti centrali. In attacco con Immobile si muoverà Correa. Jony e Caicedo sono pronti ad entrare dalla panchina. Ancora out Vavro e Lukaku, entrambi alle prese con i postumi di un problema al ginocchio. Il difensore sarà il primo a rientrare non prima di una settimana.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati