Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Sarri sorride: in gruppo Lazzari e Immobile

Pubblicato

il

Lazionewseu-lazzari-empoli-lazio-seriea

QUI FORMELLO – Doppia seduta di allenamento a Formello in vista della gara contro il Milan. Oggi pomeriggio la squadra biancoceleste è tornata in campo a Formello. Anche Immobile in gruppo, oltre a Manuel Lazzari. Entrambi partiranno con la squadra per Milano. Ciro dovrebbe essere in campo dal 1′, mentre Lazzari potrebbe accomodarsi in panchina. Domani si aggregheranno al gruppo anche gli altri nazionali, mentre Marusic, Kamenovic Akpa Akpro sono già rientrati. Gli ultimi giorni saranno decisivi per preparare la sfida, soprattuto la rifinitura di sabato.

L’allenamento mattutino

In casa biancoceleste si registra il ritorno in gruppo di Manuel Lazzari dopo dieci giorni di stop. Il giocatore partirà per Milano ma non dal primo minuto. Sulla fascia destra dovrebbe prendere il posto da titolare Adam Marusic, appena rientrato dagli impegni internazionali col Montenegro, oltre a Marusic la Lazio ha recuperato tutti i nazionali. L’ultimo ad essere rientrato è stato Ciro Immobile dopo un leggero fastidio muscolare accusato con l’Italia. La situazione resta sotto controllo, non dovrebbe essere in dubbio per il big match di domenica.

LEGGI ANCHE —–> FOCUS AVVERSARIA | Milan, gruppo unito, coeso e di qualità

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati