LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Doppia seduta e prove tattiche a Formello. Simone Inzaghi dopo la sgambata di ieri ha messo la Sampdoria nel mirino. Avanti con il 3-5-2. Avanti con il modulo provato per tutta l’estate. Lazzari è sulla via del recupero dopo l’infortunio alla mano come Marusic. L’esterno italiano ha svolto l’allenamento con il gruppo. Milinkovic è recuperato, ma nel pomeriggio potrebbe rimanere a riposo. C’è anche Caicedo in campo, con le treccine. L’ecuadoriano svolge un lavoro differenziato con il preparatore Bianchini anche con il pallone. Si rivede anche Lulic, ma Jony scalda i motori per la sfida di Marassi. Segnali positivi anche da parte di Lukaku. Partitella finale e nel pomeriggio un altro allenamento. In serata la cena di squadra.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.