Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, rifinitura in vista del Rennes: a centrocampo spazio per Cataldi, Parolo e Berisha

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Questa mattina, la Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la rifinitura della vigilia del match contro il Rennes. Dopo una prima parte caratterizzata da un riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto alcune esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con un’ampia fase tattica in vista della gara di domani.

Il probabile 11 biancoceleste

Per la gara contro il Rennes, Inzaghi sta pensando di riconfermare la difesa vista in Romania, con Vavro e Bastos ai lati di Acerbi. Sulle fasce probabili il ritorno di Lazzari e Jony. A centrocampo previsto un turnover totale con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto pronti a fare spazio Cataldi in regia, affiancato da Parolo e Berisha. Davanti la coppia Immobile-Caicedo. Correa che non ha preso parte alla seduta odierna a causa di un affaticamento muscolare, salterà il match ma proverà a recuperare per il Bologna.

Alessandro Valerio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati