Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Seduta di scarico post Spezia: assente Correa. E Inzaghi torna attaccante per un giorno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-immobile-serie-a

QUI FORMELLO – Domenica di allenamento per la Lazio. La squadra biancoceleste si è ritrovata questa mattina a Formello per svolgere la consueta seduta di scarico. Nel mirino c’è già la sfida di Champions League contro il Club Brugge, in programma martedì 8 dicembre allo stadio Olimpico. La vittoria ottenuta con lo Spezia per 2-1 ha ridato entusiasmo al gruppo che questa mattina si è presentato puntuale al centro sportivo alle ore 10:00.

La seduta di allenamento

Dopo un breve confronto a centrocampo, mister Simone Inzaghi ha dato il via alla seduta. I titolari del match di Cesena hanno svolto una seduta di scarico in palestra, gli altri sono scesi in campo per il consueto allenamento. La sessione è iniziata con un torello a due tocchi a ritmi intensi. Successivamente il gruppo è stato diviso in due e i calciatori si sono esercitati sui tiri in porta e scatti. Protagonista della sessione anche lo stesso allenatore: Inzaghi ha rindossato gli scarpini e ha messo a segno un bel gol sorprendendo Alia. Una mattinata di grandi giocate che ha visto eccellere anche Djavan Anderson e Hoedt. Il primo ha siglato una marcatura con un tiro sotto l’incrocio dei pali, mentre il difensore è andato in gol di tacco. Bene Fares, autore di una doppietta. Assente Correa per un risentimento al polpaccio: l’argentino resta in dubbio per il match di Champions. Ancora out Lulic (fuori lista) e Muriqi (stiramento). Aggregati al gruppo di allenamento i Primavera Franco, Alia e Furlanetto.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati