Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, nuovi record dopo lo Spezia. Dai tunnel ai recuperi: i numeri di Acerbi, Immobile e Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-luis-alberto

SPEZIA LAZIO SERIE A – La giornata numero dieci del campionato di Serie A si è aperta con l’importante vittoria della Lazio sullo Spezia per 2-1. Le reti di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic hanno portato tre punti fondamentali alla causa biancoceleste che salgono così a quota 17 in classifica, riagganciandosi al treno delle squadre in lotta per l’Europa. Una partita difficile, con la formazione di Simone Inzaghi cinica e brava nello sfruttare le poche occasioni da gol create.

Nuovi record in casa Lazio

La vittoria con lo Spezia ha comunque portato nuovi record alla Lazio. Come rileva Lazio Page, la squadra biancoceleste risulta essere quella che ha portato a termine più tunnel in Serie A: ben 7 (Luis Alberto, Akpa Akpro 3, Milinkovic 1). Ad aggiornare le sue statistiche anche Francesco Acerbi. Il difensore è il giocatore ad aver recuperato più palloni vaganti in campionato: 141. Non poteva poi mancare Ciro Immobile: con la rete segnata al Manuzzi di Cesena, il numero 17 ha raggiunto la media di 0,91 gol a partita. Meglio di lui solo Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Lukaku.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati