Calveri posticipa il rientro a Roma, Biglia torna in campo. Immobile più di Llorente e Berisha…

NEWS DELLA GIORNATA – La telenovela Bielsa-Lazio ancora non è giunta ai titoli di cosa. Il segretario biancoceleste in Argentina ha infatti posticipato il suo rientro a Roma. L’eventuale arrivo del tecnico di Rosario troverebbe d’accordo Angelo Gregucci: “Ha tanto carisma, è la scelta giusta“. Chi non verrà sicuramente è Sampaoli, che ha parlato così del Siviglia: “Ho scelto questo club perchè mi permette di competere ad alti livelli“.

CALCIOMERCATO – Il regalo di Lotito a Bielsa potrebbe essere Llorente, anche se la pista più calda sembrerebbe essere quella legata ad Immobile. Felipe Anderson ha cambiato agente, ma rimarrà alla Lazio, mentre Keita potrebbe diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Biglia, invece, è tornato a giocare con l’Argentina ed è stato osservato dal ds del Barcelona. Per la difesa Tare vorrebbe chiudere per Jardel, mentre si complica la trattativa per N’Koulou: sul giocatore ci sarebbe, infatti, la Roma.

EURO 2016 – Candreva ha svolto un lavoro differenziato, mentre Parolo è intervenuto in conferenza stampa: “Voglio superare i miei limiti. Vincere aiuta a vincere“. Infine c’è Berisha, che questa sera si giocherà le ultime chance di approdare agli Ottavi di finale: “E’ la partita più importante della mia carriera“, ha dichiarato ai giornalisti, prima della gara contro la Romania. Alle 21.00 è in programma anche l’altra sfida del girone A, quella tra Francia e Svizzera.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.