Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

FANTACALCIO, 38^ giornata: i consigli e la Top 11 di Lazionews.eu (VIDEO)

Pubblicato

il

CONSIGLI FANTACALCIO – La Serie A corre veloce verso la sua fine. E con essa il fantacalcio. Tra possibili sorprese, conferme, e fagocitatori di bonus, ogni fantallenatore godrà di questo ultimo turno di campionato per gioire o veder esultare qualche amico. La redazione di Lazionews.eu proverà a venir in aiuto di tutti voi, amanti del gioco: ecco i nostri consigli, la nostra top 11 di giornata.

La top 11 della 38^ giornata di Serie A

lazionews-lazio-fantacalcio-top-11

BUFFON – Il portiere italiano, all’ultima in maglia bianconera, è chiamato ad blindare la porta contro il Bologna, in attesa di buone notizie da Bergamo, dove l’Atalanta sarà artefice del destino della ‘Vecchia Signora’.

DE LIGT – Il difensore olandese è una delle poche note liete di una stagione non certo esaltante. In questa campionato è arrivata una sola rete, chissà che contro il Bologna possa trovare la seconda.

ROMERO – L’acerbo difensore si è trasformato, come d’incanto, in un vero e proprio leader del reparto difensivo. La sfida contro il Milan vale il secondo posto, e l’ex Genoa  vuole contribuire al successo della sua squadra, magari mettendo a segno un’altra rete.

BASTONI – Il difensore dell’Inter è stato uno dei protagonisti della straordinaria stagione nerazzurra. Contro l’Udinese può portare bonus e una grande prestazione.

ZIELINSKI –  Il Napoli cerca una vittoria contro il Verona che garantisca la Champions, e il polacco può essere l’arma in più degli azzurri.

CATALDI – Con Luis Alberto squalificato e Milinkovic ai box, toccherà al prodotto del settore giovanile biancoceleste tener alto l’onore della linea mediana.

DE PAUL – Contro l’Inter può essere l’ultima dell’argentino con la maglia dell’Udinese. Proprio contro uno dei club più interessati a lui.

DJURICIC – Il serbo vuole ritrovare i bonus, che mancano dal 7 aprile contro l’Inter. La partita contro la Lazio può valere l’Europa, in attesa del risultato dei giallorossi, impegnati contro lo Spezia.

IMMOBILE – L’attaccante della Lazio cerca riscatto dopo le tensioni post Torino. Un’occasione per Ciro di aumentare il suo bottino di reti in campionato.

INSIGNE – Capocannoniere del Napoli in questa stagione, il giocatore azzurro vuole trascinare da capitano la sua squadra verso la Champions League.

BOGA – A sorpresa, l’attaccante del Sassuolo ha annunciato che quella con la Lazio sarà la sua ultima gara in nero verde. Il francese, però, ce la metterà tutta per lasciare il club con la conquista dell’Europa League.

Pubblicato il 22 maggio 2021

Matteo Pesce & Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati