Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio fa firmare Bielsa e saluta Lapadula. L’Inter trova l’accordo con Candreva

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne biancocelesti in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATABielsa è ad un passo dalla Lazio. La società biancoceleste è pronta a volare a Rosario per far firmare il biennale al tecnico argentino, considerato l’ideale da Sensini:Per raggiungere grandi traguardi bisogna puntare su di lui”. C’è, invece, chi come Emanuele Filippini preferirebbe la conferma dell’attuale tecnico: “Bielsa è un grande, ma io spero rimanga Inzaghi“. L’ex guida della Primavera sembrerebbe molto vicino alla Salernitana: “Ci sono buone possibilità che venga da noi“, queste, infatti, sono le parole del ds dei granata.

CALCIOMERCATOCandreva è sempre più lontano da Formello. Il 29enne romano, infatti, avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Inter. Anche il suo agente, Pastorello, ha confermato l’operazione: “A volte i cicli si chiudono, lui è perfetto per Mancini“. “Lapadula non andrà alla Lazio“. Con queste parole Sebastiani, il presidente del Pescara, ha chiuso definitivamente la trattativa con la società di Lotito. Per l’attacco, ora, le due piste più calde sono quelle legate a Immobile e Pavoletti, che piacciono anche al Milan. La società rossonera, inoltre, avrebbe fatto un timido tentativo per De Vrij, considerato incedibile dalle parti di Formello.

EURO 2016 – Nelle prime due partite della giornata la Slovacchia ha battuto la Russia (2-1), mentre la Romania ha pareggiato con la Svizzera (1-1). In corso, invece, c’è la gara tra Francia e Albania, che vede tra i protagonisti Berisha. A Montpellier, dove la Nazionale italiana è in ritiro, Candreva è intervenuto in conferenza stampa: “Vogliamo qualificarci subito. Lotito? Non ci siamo incontrati dopo la partita”. Insieme al laziale, anche Florenzi si è presentato davanti ai giornalisti: qui le sue dichiarazioni. Il romanista potrebbe essere la novità per la Svezia, visto che Darmian potrebbe finire in panchina. Pellè, invece, è tornato ad allenarsi regolarmente.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati