Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Prove tattiche per Inzaghi, mentre Maran è in emergenza. Milinkovic non si muove da Roma

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si lavora a Formello. Inzaghi prova il 4-3-3 con Lulic, Djordjevic e Felipe Anderson davanti. A centrocampo non si discute Milinkovic, che lancia messaggi d’amore alla Lazio: “Non ho intenzione di andare via”. Sabato arriva all’Olimpico il Chievo – gara arbitrata da Fabbri –  in situazione d’emergenza come rivela il tecnico Maran in conferenza: “Non abbiamo attaccanti”.

CALCIOMERCATO – Biglia e De Vrij tengono in ansia la Lazio. Se i due non dovessero rinnovare, la società avrebbe già pronti i sostituti: si tratta dei brasiliani Rodrigo Caio e Walace. Rimanendo in tema verdeoro, Lotito tratta ancora per Cafù del Ludogorets. L’altro esterno in orbita Formello è Cerci, che è in uscita dall’Atletico Madrid.Tutto dipende da Keita, su cui si registra l’interesse di tanti top club italiani ed europei. Elez e l’agente di Germoni rimandano a giugno il discorso sulla Lazio, mentre arriva l’ufficialità del passaggio di Filippini all’Entella.

IL RESTO DELLE NOTIZIE  – Pioli afferma di non pensare alla semifinale di Coppa Italia con la Lazio e Ferrero difende il presidente Lotito: “Non gli vengono riconosciuti i giusti meriti”. Infine ecco il settore giovanile, su cui si è espresso Lensen: “Vogliamo creare una mentalità comune”. Bonatti carica la Primavera e il terzino Ceka parla del cammino degli aquilotti: “Ora verrà il difficile, il percorso sarà in salita“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati