Vigilia di Pasqua per poco intimi a Formello. De Vrij scalpita, Morrison sempre più lontano

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Pasqua a Formello per la Lazio di Pioli, che, però, ha avuto a disposizione soltanto cinque giocatori di movimento per la seduta di allenamento odierna. Come da mesi a questa parte, all’appello è mancato De Vrij. Il difensore, deciso a recuperare il prima possibile, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti:Il recupero procede bene e sono contento, il ginocchio risponde bene, devo continuare così”. Nel centro sportivo biancoceleste non si è visto neanche Morrison, che ha pubblicato l’ennesimo post polemico sui social. L’inglese non ha mai legato con Pioli, destinato alla panchina dell’Udinese. Per la panchina della Lazio, invece, è forte la candidatura di Oddo: ”

LAZIONALI – Keita oggi potrebbe esordire con il Senegal, nella gara delle 20.00 contro il Niger. Del giovane biancoceleste ha parlato l’ex capitano della Nazionale africana, Diouf: “La gente ha fiducia in lui“. Alle 17.00 è sceso in campo anche Berisha, che, con la sua Albania ha perso 2-1 contro l’Austria.

IL RESTO DELLE NEWSGascoigne è stato trovato ubriaco e sporco di sangue, mentre F.Anderson è stato inserito tra i 100 giocatori più desiderati al mondo. La Lazio U15, infine, ha battuto il Credit Suisse nella seconda gara del “Memorial Gusella”e in serata affronterà la Pro Vercelli.

Riccardo Caponetti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.