lazionews-arbitri-massimi-luca
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO BRESCIA MASSIMI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 37a e penultima giornata di Serie A tra Lazio e Brescia. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma mercoledì 29 luglio alle 19:30, sarà il signor Luca Massimi (Sezione di Termoli). Fiorito e Mastrodonato gli assistenti, Guida il IV uomo. Al VAR ci sarà Di Paolo, e Longo l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Brescia

ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Fiorito – Mastrodonato
IV UOMO: Guida
V.A.R.: Di Paolo
A.V.A.R.: Longo

I precedenti di Massimi con Lazio e Brescia

Luca Massimi non ha mai diretto la Lazio in Serie A. Nel massimo campionato il fischietto molisano vanta appena una presenza (24 febbraio 2019, Sampdoria-Cagliari 1-0). Due, invece, i precedenti con il Brescia: 1 vittoria e 1 sconfitta il bilancio. Entrambe le gare risalgono allo scorso campionato cadetto: Spezia-Brescia 3-2 e Brescia-Venezia 2-0. In passato, però, l’arbitro classe 1988 ha diretto 5 gare della Lazio Primavera. La prima nel Torneo di Viareggio 2012-2013 (4-3 sulla Juve Stabia) poi un derby perso di Coppa Italia il 21 dicembre 2016 e, infine, 3 partite nel campionato 2017-2018 contro Napoli, Roma e Sampdoria terminate rispettivamente con una vittoria per 5-0, un pareggio per 2-2 ed una sconfitta interna per 0-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.