Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Inter, arbitra Guida: bilancio positivo. E c’è un precedente con i nerazzurri…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitri-guida-marco

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO INTER GUIDA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della terza giornata di Serie A tra Lazio Inter. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15:00, sarà il signor Marco Guida (Sezione di Torre Annunziata). Carbone Longo gli assistenti, Massa il IV uomo. Al VAR ci sarà Irrati, e Vivenzi l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Inter

ARBITRO: Marco Guida (Sezione di Torre Annunziata)
ASSISTENTI: CARBONE – LONGO
IV UOMO: MASSA
VAR: IRRATI
AVAR: VIVENZI

I precedenti di Guida con Lazio ed Inter

Marco Guida ha già diretto la Lazio in 20 occasioni. Il bilancio dice di 8 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte. L’ultimo precedente risale alla passata stagione (Fiorentina-Lazio 1-2, ottobre 2019). Nei match disputati allo stadio Olimpico il trend è positivo: 4 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte. Tra i precedenti figura anche un Inter-Lazio di Coppa Italia. Era il 31 gennaio 2017, e i biancocelesti vinsero 2-1, aggiudicandosi il passaggio alle semifinali del torneo. Con i nerazzurri il bilancio di Guida è altrettanto positivo. Sono 22 i precedenti: 12 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte. In trasferta, poi, l’Inter ha ottenuto i tre punti in quattro occasioni, poi 3 perse e 2 pari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati