Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Biglietti Lazio – Frosinone, l’Olimpico risponde presente: il dato

Pubblicato

il

BIGLIETTI LAZIO FROSINONE DATO – Manca sempre meno a Lazio – Frosinone, ultimo match del 2023 per i biancocelesti di Maurizio Sarri. L’Olimpico è pronto ad aprire le porte per la partita in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45. Ecco di seguito il dato aggiornato sui biglietti venduti, riportato direttamente dalle parole del responsabile marketing del club capitolino, Marco Canigiani.

LEGGI ANCHE: Guendouzi: “Abbiamo sempre l’obbligo di vincere. Con Sarri crescerò”

Lazio – Frosinone, il dato aggiornato sui biglietti venduti

Come reso noto dal responsabile marketing Marco Canigiani ai microfoni ufficiali biancocelesti, finora sono stati venduti oltre 2.800 biglietti per il match Lazio – Frosinone. L’Olimpico si prepara dunque a riempirsi per l’ultima partita del 2023, con oltre 40.000 tifosi biancocelesti sugli spalti.

Quarti di finale di Coppa Italia, le parole di Canigiani

Riguardo i quarti di finale di Coppa Italia, Canigiani ha affermato: “Sappiamo che il quarto di finale sarà il 10 gennaio, in caso di derby potrebbe essere alle 18:30. Abbiamo dato il via alle vendite come ipotesi derby e ci sarà un ristorno nel caso in cui dovesse esserci la Cremonese”.

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati