Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Bayern Monaco: preso dal Lipsia Upamecano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bayern-monaco-Upamecano

CALCIOMERCATO BAYERN MONACO UPAMECANO – Ai microfoni della Bild, Hasan Salihamidzic, ds del Bayern Monaco ha annunciato un nuovo acquisto. Si tratta di Dayot Upamecano, difensore del Lipsia che arriverà in estate a Monaco di baviera.

Le parole di Salihamidzic

“Abbiamo avuto discussioni positive, intense e professionali con Dayot e il suo agente Volker Struth per molti mesi. Sapevamo di avere una concorrenza molto dura. Upamecano è un giovane calciatore le cui qualità sono già straordinariamente sviluppate. Gli abbiamo presentato la nostra visione della sua carriera al Bayern. Durante la scorsa settimana a Doha, ho parlato di nuovo con tutte le persone coinvolte. Alla fine di un lungo processo, i giocatori, la famiglia e la dirigenza erano convinti che il Bayern fosse la destinazione giusta. Upamecano giocherà per il Bayern per i prossimi cinque anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati