Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Chiacchierata LAZIO-UNITED, ma l’argomento di discussione non è FELIPE ANDERSON…

Il brasiliano, che ha da poco rinnovato il contratto, vuol mantenere la promessa fatta a Lotito…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ormai non è più un mistero: il Manchester United sta monitorando Felipe Anderson. E come dagli torto? Le ultime prestazioni del brasiliano sono da assoluto top player, non a caso nella gara contro la Fiorentina erano presenti, oltre alle “spie” dello United, anche quelle di City, Liverpool e Chelsea. Ieri invece era presente il solo Jim Lawlor, capo degli scout dello ‘Red Devils’, che – come riferisce calciomercato.com – è rimasto deliziato dalla prova di Pipe, tanto da aver già chiesto informazioni sul carattere del giocatore e su quanto questo ragazzo possa essere campione dentro e fuori dal campo (prerogativa necessaria per il club inglese, ndr). Ma arrivare all’ex Santos non sarà semplice per Van Gaal: FA7, che ha appena rinnovato il proprio contratto fino al 2020, vuol mantenere la promessa fatta a Lotito. Quale? Rimanere il più possibile alla Lazio, un gesto di riconoscenza ed amore verso chi l’ha portato in Europa e l’ha sempre difeso, oltre che di riconoscenza verso i tifosi dei quali è diventato beniamino.

Intanto un incontro tra le parti ieri c’è stato: lo stesso portale parla di una chiacchierata tra Armando Calveri, segretario generale della Lazio, e lo stesso Lawlor. Oggetto della discussione? Troppo facile pensare ad Anderson! Infatti no: si è parlato di Ravel Morrison, ex Manchester United che dalla prossima stagione sarà un giocatore biancoceleste. All’uomo di fiducia di Van Gaal sono state chieste informazioni sui limiti del ragazzo e spiegato che il suo arrivo anticipato è stato determinato dalla volontà di accelerare i tempi di ambientamento e fargli assimilare al meglio gli schemi di mister Pioli. Per il momento i tifosi laziali possono stare tranquilli: Felipe Anderson non si muove.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati