Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Fares si avvicina: intanto il giocatore svolge i test con la Spal

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO FARES SPAL – Uno dei profili che dovrebbe quato prima accasarsi alla Lazio è certamente Mohamed Fares, l’esterno algerino in forza alla Spal reduce da una stagione tormentata per i postumi del grave infortunio occorso praticamente un anno fa. Il laterale francese naturalizzato algerino è stato richiesto dal tecnico Inzaghi come rinforzo per la fascia sinistra. Sembra orami sbaragliata la concorrenza di Fiorentina e Torino che si erano mosse in anticipo per il giocatore. Non c’è ancora l’accordo defintivo ma in casa Lazio, nonostante la recente scottatura dell’affare David Silva, permane un grande ottimismo.

La trattativa Fares: due nuove possibili contropartite

Tuttomercatoweb.com riportta che dall’iniziale richiesta della dirigenza estense – 13 milioni, ndr – , si è passati a 7-8 milioni cash con l’inserimento di alcune contropartite. In questo senso i nomi nuovi sono quelli dei giovani Fabio Maistro e Sofian Kiyine, i quali avrebbero superato Simone Palombi nei gradimenti dello staff tecnico ferrarese. Si continua a trattare dunque, ma l’affare sembra scontato. Intanto Fares, come riporta sempre il portale succitato, si è sottoposto stamattina al tampone ed al test sierologico per cominciare la stagione con la Spal. In attesa che venga finalmente definito il passaggio alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati