lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES SPAL – Uno dei profili che dovrebbe quato prima accasarsi alla Lazio è certamente Mohamed Fares, l’esterno algerino in forza alla Spal reduce da una stagione tormentata per i postumi del grave infortunio occorso praticamente un anno fa. Il laterale francese naturalizzato algerino è stato richiesto dal tecnico Inzaghi come rinforzo per la fascia sinistra. Sembra orami sbaragliata la concorrenza di Fiorentina e Torino che si erano mosse in anticipo per il giocatore. Non c’è ancora l’accordo defintivo ma in casa Lazio, nonostante la recente scottatura dell’affare David Silva, permane un grande ottimismo.

La trattativa Fares: due nuove possibili contropartite

Tuttomercatoweb.com riportta che dall’iniziale richiesta della dirigenza estense – 13 milioni, ndr – , si è passati a 7-8 milioni cash con l’inserimento di alcune contropartite. In questo senso i nomi nuovi sono quelli dei giovani Fabio Maistro e Sofian Kiyine, i quali avrebbero superato Simone Palombi nei gradimenti dello staff tecnico ferrarese. Si continua a trattare dunque, ma l’affare sembra scontato. Intanto Fares, come riporta sempre il portale succitato, si è sottoposto stamattina al tampone ed al test sierologico per cominciare la stagione con la Spal. In attesa che venga finalmente definito il passaggio alla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.