Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. GIARETTA (ds UDINESE): “Riscatto CANDREVA? Stiamo trattando con la LAZIO per trovare un accordo”

Il dirigente friulano spiega: “Il nostro interesse è trovare innanzitutto un accordo con questi due club, che ci sembra la cosa più seria e giusta da fare”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Negli ultimi giorni l’argomento più chiacchierato in casa LAZIO è senza dubbio quello legato al futuro di CANDREVA: dalla sua presunta richiesta di cessione, subito smentita sia dal suo agente che dal giocatore stesso, all’accordo raggiunto tra LOTITO e POZZO per il riscatto della seconda metà sulla base di 7 milioni di euro. Una trattativa che continua e che i due patron stanno portando avanti in prima persona, proprio come conferma Cristiano GIARETTA, il ds dell’UDINESE, a tuttojuve.com dove ha parlato anche della situazione di Cuadrado (a metà con la Fiorentina, ndr): Del loro futuro stiamo parlando con Fiorentina e Lazio, che detengono l’altra metà dei cartellini, e in cui i due giocatori stanno militando e mettendosi in luce in questo momento. Il nostro interesse è trovare innanzitutto un accordo con questi due club, che ci sembra la cosa più seria e giusta da fare“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati