Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Manchester United cerca nuovi acquirenti per Pereira

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-pereira

LAZIO PEREIRA MANCHESTER UNITED – La Lazio, Andreas Pereira e quel riscatto che molto probabilmente non verrà esercitato. Indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra – nello specifico dal tabloid The Sun -, riprese anche dalla stampa italiana, fanno luce sulla delicata situazione contrattuale del belga naturalizzato brasiliano.

Pereira, riscatto (quasi) impossibile: il giocatore tornerà a Manchester a fine stagione

Il giocatore, con appena 548 minuti disputati in stagione, la maggior parte dei quali da subentrato, non ha ancora convinto. L’accordo col Manchester United, proprietario del cartellino, prevede che il club di Lotito possa esercitare il diritto di riscatto a 25 milioni per tenere il giocatore con sè nelle prossime stagioni. Uno scenario, questo, che ora sarebbe a dir poco improponibile, per usare un eufemismo. Ecco che allora il club inglese si sarebbe già messo a caccia di nuovi possibili acquirenti per Pereira. Il quale quindi, con tutta probabilità, tornerà alla base alla fine della stagione in corso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati