Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Lazio cerca in Brasile i rinforzi per giugno

CALCIOMERCATO GIUGNO LAZIO BRASILE – Chiuso con Caceres il mercato in entrata della Lazio, la dirigenza biancoceleste inizia a studiare i colpi da mettere a segno nella prossima estate…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GIUGNO LAZIO BRASILE – Chiuso con Caceres il mercato in entrata della Lazio, la dirigenza biancoceleste inizia a studiare i colpi da mettere a segno nella prossima estate. Oggetto di osservazione il Brasile e già alcuni talenti sembrano aver catturato l’attenzione del ds Tare.

GUSTAVO SCARPA E PAQUETA’ – Dopo il nome di Luan per la difesa, oggi il ‘Corriere dello Sport’ porta l’attenzione su altri due profili interessanti: Gustavo Scarpa, trequartista di 24 anni del Palmeiras, e Paquetà, attaccante appena ventenne del Flamengo. Gustavo Scarpa ha già esordito con la nazionale brasiliana e ha il contratto in scadenza nel 2022 mentre Paquetà potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai 7-8 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati