Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la stampa spagnola consiglia il Barcellona: “Riprendi Luis Alberto”

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO BARCELLONA – Tra gli artefici della grande stagione della Lazio c’è sicuramente Luis Alberto. Il numero 10 biancoceleste si è specializzato nello sfornare assist per i compagni, diventando uno dei migliori suggeritori in Europa. Qualità che lo hanno posto sotto i riflettori delle grandi squadre d’Europa.

Calciomercato Lazio, in Spagna spingono Luis Alberto al Barcellona

In tal senso, la stampa spagnola non nasconde il suo amore per Luis Alberto e addirittura starebbe spingendo perché il Barcellona faccia un pensierino per riacquistarlo. Il Mago, infatti, ha vestito la maglia blaugrana nel 2012/2013, seppur quella della seconda squadra. Secondo i media iberici, il fantasista della Lazio sarebbe perfetto per il gioco di Setien e un ottima spalla di centrocampo per De Jong. Per il momento, però, sono tutte supposizioni considerando il contratto fino al 2022 di Luis Alberto con i biancocelesti e i suoi ottimi rapporti con la società laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati