Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, a gennaio quattro esuberi in uscita

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – Nella finestra di calciomercato invernale, la Lazio potrebbe mettere a segno diversi colpi in uscita. Sono diversi gli esuberi in casa biancoceleste che a gennaio potrebbero migrare verso altri lidi. In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero quattro i nomi principali a cambiare aria. In primis Casasola, arrivata dalla Salernitana per ben 3,5 milioni di euro e mai utilizzato da Inzaghi. Per lui, l’ipotesi prestito sembra quella più accreditata.

Calciomercato Lazio, la lista dei partenti

Poi ci sarebbero Minala, Djavan Anderson e Durmisi. Il primo è attualmente riaggregato alla Primavera di Menichini, in attesa di risvolti futuri. L’olandese non ha trovato squadra in estate, preferendo forse attendere una chiamata migliore; ora è ai margini del gruppo, facendo il conto alla rovescia per l’arrivo di gennaio. Ad avere più mercato potrebbe invece essere Durmisi che, grazie alla sosta e al gruppo decimato, si è visto in campo durante le partitelle. Nei giorni scorsi ha mandato messaggi d’affetto alla Spagna, e proprio in Liga ha vissuto le sue stagioni migliori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati