Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – Nella finestra di calciomercato invernale, la Lazio potrebbe mettere a segno diversi colpi in uscita. Sono diversi gli esuberi in casa biancoceleste che a gennaio potrebbero migrare verso altri lidi. In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero quattro i nomi principali a cambiare aria. In primis Casasola, arrivata dalla Salernitana per ben 3,5 milioni di euro e mai utilizzato da Inzaghi. Per lui, l’ipotesi prestito sembra quella più accreditata.

Calciomercato Lazio, la lista dei partenti

Poi ci sarebbero Minala, Djavan Anderson e Durmisi. Il primo è attualmente riaggregato alla Primavera di Menichini, in attesa di risvolti futuri. L’olandese non ha trovato squadra in estate, preferendo forse attendere una chiamata migliore; ora è ai margini del gruppo, facendo il conto alla rovescia per l’arrivo di gennaio. Ad avere più mercato potrebbe invece essere Durmisi che, grazie alla sosta e al gruppo decimato, si è visto in campo durante le partitelle. Nei giorni scorsi ha mandato messaggi d’affetto alla Spagna, e proprio in Liga ha vissuto le sue stagioni migliori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.