Calciomercato Lazio: altra pretendente per Acerbi

Pubblicato 
sabato, 02/07/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-lazio-francesco-acerbi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI CESSIONE - Impervio e scosceso. Questo è il pendio che porterà la Lazio al termine del calciomercato. Sebbene la società capitolina abbia già messo a segno due colpi importanti come Marcos Antonio e Cancellieri, la rivoluzione auspicata da Sarri ha ancora da essere completata. Per far sì che ciò avvenga però, fondamentali saranno le uscite di alcuni giocatori già in rosa. Tra questi, con ogni probabilità, anche Francesco Acerbi. Il centrale azzurro in queste ultime settimane è stato accostato a diverse società, tuttavia senza che dal campo delle idee si passasse a quello di una trattativa vera e propria.

Calciomercato Lazio: le ultime sulla cessione di Acerbi

Juventus, Inter e Milan. Tutte e tre le storiche grandi del calcio italiano sono state prima o dopo date come interessate ad Acerbi. Senza tuttavia palesare concretezza. Perciò, negli ultimi giorni, al novero di squadre interessate al 33 biancoceleste se ne sarebbe aggiunta un'altra: la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Repubblica (ed. Roma), il club gigliato avrebbe chiesto alla Lazio informazioni sul difensore. Da capire ora se a questa richiesta susseguiranno altri fatti. Difficile prevederlo. Ciò che è certo è che tra meno di due giorni la squadra si ritroverà agli ordini di Maurizio Sarri e inizierà ufficialmente il ritiro, al momento ancora senza alcuno dei centrali richiesti da 'Mau'.

LEGGI ANCHE: Camilla Spinelli: “Vi racconto la mia passione per la Lazio”

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram