Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Italiani e forti: Sarri pensa a tre rinforzi per l’estate

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini in primo piano: uno dei tre nomi fatti per l'attacco della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCO – Tre partite, Altrettanti nomi per l’estate. No, non è un gioco di parole. Bensì la sintesi del momento in casa Lazio. Prima di chiudere la stagione, Immobile e compagni dovranno affrontare Udinese, Cremonese ed Empoli. Poi, a bocce ferme, si parlerà di calciomercato. E, in particolar modo di attacco. Ruolo nel quale Maurizio Sarri avrebbe già indicato un trittico di preferenze.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione

Calciomercato Lazio, tre nomi per l’attacco

Il primo nome, già rimbalzato sulla piazza del calciomercato negli ultimi giorni, è quello di Domenico Berardi, esterno del Sassuolo. Il secondo, riportato dal Corriere dello Sport, è nuovo e vede protagonista Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna. L’ultimo, un po’ a sorpresa, riguarda uno dei profili che più si sono messi in luce nel campionato ancora in corsa: Tommaso Baldanzi, trequartista di qualità dell’Empoli. Dall’elenco di questi tre, italiani e forti, potrebbe uscire il prossimo rinforzo per l’attacco della Lazio.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati