Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Berardi sogno Champions della Lazio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BERARDI – Maurizio Sarri avrebbe due priorità per il prossimo calciomercato: il vice Immobile e un’ala in più. La qualificazione alla prossima Champions League potrebbe favorire queste entrate e, per quanto riguarda l’esterno offensivo, il sogno della Lazio sarebbe Domenico Berardi del Sassuolo.

LEGGI ANCHE —> Lazio, i titoli di oggi – 26 aprile 2023

Calciomercato Lazio, la Champions può portare Berardi

Sarebbe dunque Domenico Berardi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il sogno della Lazio per il prossimo calciomercato. Tra idee e sogni, il colpo Champions di mister Sarri potrebbe essere proprio l’esterno tricolore del Sassuolo. Sempre in base a quanto si legge sul quotidiano in edicola oggi, se il club neroverde dovesse chiedere la stessa cifra della scorsa estate (40 milioni) allora la società biancoceleste non avrebbe intenzione di affondare il colpo. Se invece Giovanni Carnevali dovesse rivedere al ribasso la richiesta, con la qualificazione alla massima competizione europea per club in tasca allora la squadra capitolina potrebbe trattare il classe ’94 sulla base di circa 20 milioni di euro.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati