Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Cancellieri nel mirino dell’Empoli

Pubblicato

il

Cancellieri al tiro con la maglia della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO CANCELLIERI EMPOLI – Matteo Cancellieri non ha brillato nella prima stagione in biancoceleste. L’attaccante ex Hellas Verona, sia come prima punta sia come esterno, non è riuscito a mostrare a pieno le sue doti alla Lazio. Motivo per cui in sede di calciomercato, il club capitolino potrebbe valutare offerte, come quella dell’Empoli.

LEGGI ANCHE: L’Arabia vuole Immobile: offerta monstre al capitano della Lazio

Calciomercato Lazio: l’Empoli ci prova per Cancellieri

C’è anche l’Empoli su Matteo Cancellieri. E’ questa l’indiscrezione riportata da Sky Sport. A seguito di un anno in chiaro scuro con la maglia biancoceleste, la Lazio starebbe riflettendo sul futuro del classe ’02. Al momento non c’è nessun accordo, ma il calciomercato sta iniziando a muoversi. Il club toscano, da ultimo, starebbe seguendo con grande attenzione la situazione relativa all’ex Hellas Verona. Sviluppi, se ci saranno, sono attesi nei prossimi giorni.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati