Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Romero segna al Mondiale U20 e attira il mercato: la Lazio è lontana

Pubblicato

il

Luka Romero esulta con la maglia dell'Argentina

CALCIOMERCATO LAZIO LUKA ROMERO – Quanti chilometri separano l’Italia dall’Argentina? Tanti. Gli stessi che al momento sembrano dividere la Lazio e Luka Romero. Il talento albiceleste, impegnato ora nel Mondiale U20, pare essere destinato a lasciare il biancoceleste nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: DIECI ANNI DAL 26 MAGGIO 2013: I RICORDI DEI PROTAGONISTI

Calciomercato Lazio: il Quilmes pensa a Luka Romero

Chissà se tra qualche anno sarà un rimpianto. Mentre Luka Romero brilla nel Sub-20 con la sua Argentina, il suo addio alla Lazio appare imminente. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino non ha portato avanti la trattativa per il rinnovo del contratto che scade il mese prossimo. Il motivo? I 5 milioni di euro richiesti dall’agente Ramadani come eventuali commissioni. Così a breve il giocatore sarà libero di accordarsi con un nuovo club. Al momento piace al Quilmes, ma è possibile che una volta ufficializzato lo svincolo su di lui vadano diverse squadre europee.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati