Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, da Loftus-Cheek a De Ketelaere: le idee

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS CENTROCAMPISTA – ‘Prevenire è meglio che curare’ recita la sapienza popolare. Ed effettivamente prepararsi a un addio difficile, come potrebbe essere quello di Milinkovic-Savic, potrebbe aiutare la Lazio a gestire la pedatoria lontananza del serbo. Perciò la società e l’allenatore starebbero valutando diverse idee in caso di saluto definitivo al ‘Sergente’. Su tutte quelle di Ruben Loftus-Cheek e Charles De Ketelaere.

LEGGI ANCHE –> La Juventus ci riprova: obiettivo Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio: idee Loftus-Cheek e De Ketelaere

Come la Juventus con Milinkovic-Savic, anche Sarri ha in Ruben Loftus-Cheek un vecchio pallino. L’inglese, titolare con il Chelsea ieri sera nei quarti di finale di Champions League, è un giocatore di sicuro affidamento, che ricorda un po’ per caratteristiche fisiche e tecniche il ‘Sergente’. Va in scadenza nel 2024 e i ‘blues’ non lo ritengono incedibile. Con Sarri ha mostrato al mondo la miglior carriera in stagione e perciò – come riportato da Il Corriere dello Sport – potrebbe colmare il vuoto in caso di addio al 21. L’altra idea invece, con costi ben diversi, porta a Charles De Ketelaere, stellina del Club Brugge. La Lazio ne ha già fatto la conoscenza lo scorso anno e vista le doti, la duttilità e la struttura fisica potrebbe rappresentare un’idea valida tanto quanto quella dell’inglese.

Fronte mediano: piace Danilo

Nell’incontro andato in scena settimana scorsa tra LotitoSarri Tare si sono mosse le prime strategie in vista del mercato alle porte. Una di queste riguarda certamente il ruolo di perno davanti alla difesa, occupato al momento da Lucas Leiva. Con il brasiliano che pare però esser giunto ai saluti, il tecnico toscano avrebbe richiesto un’altra pedina da affiancare a Danilo Cataldi. Come riporta sempre Il Corriere dello Sport, l’idea nuova è quella di Danilo, giovane centrocampista del Palmeiras. Sullo sfondo rimangono poi altri profili già citati in precedenza: Kamara del Marsiglia, Dendoncker del Wolverhampton e i sogni Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati