Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Alternative sull’esterno: la Lazio guarda a due profili di Serie A

Pubblicato

il

Cyril Ngonge in primo piano

CALCIOMERCATO LAZIO NGONGE ORSOLINI – Le attenzioni della Lazio, al momento, paiono concentrate sul rinforzare l’attacco. Con tre competizioni di livello a cui partecipare nella prossima stagione, i capitolini stanno sondando il calciomercato alla ricerca di un attaccante che possa garantire rinforzi sugli esterni. Luka Romero, infatti, ha lasciato Roma. E ora serve sostituirlo con un profilo pronto. Così, oltre al nome di Zaha sono finiti sul tavolo biancoceleste anche quello di Cyril Ngonge dell’Hellas Verona e Orsolini del Bologna.

LEGGI ANCHE: La Lazio penso allo svincolato Zaha: nodo ingaggio e commissioni
LEGGI ANCHE: Sorpresa Kerkez, sì alla Lazio: le ultime

Calciomercato Lazio: le piste Orsolini e Ngonge

Sono diverse, quindi, le piste alle quali la Lazio lavora. Due, sull’esterno offensivo, portano a città di Serie A. La prima a Verona, dove in casa Hellas piace Ngonge. Talento belga, arrivato nell’ultima parte della scorsa stagione all’ombra dell’Arena, si è rivelato decisivo per la salvezza degli scaligeri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha un costo di 10 milioni. La secondo a Bologna, dove Orsolini rimane un pallino del club biancoceleste. Anche per il calciatore italiano, però, il costo del cartellino è elevato: 15 milioni di euro.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati