Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Partita la corsa a Retegui: ci pensa anche la Lazio

Pubblicato

il

Mateo Retegui esulta con la maglia della Nazionale

CALCIOMERCATO LAZIO RETEGUI – Un gol all’esordio in nazionale non è da tutti. Così l’oggetto misterioso azzurro Mateo Retegui si è presentato al grande calcio. Tanto che le antenne del calciomercato di diverse squadre si sarebbero attivate. Tra queste, anche quelle della Lazio.

LEGGI ANCHE: XAVI SIMONS ACCOSTATO ALLA LAZIO? LE ULTIME

Calciomercato Lazio: si pensa a Retegui

Le voci sono partite dall’Argentina, terra natia dell’attaccante oriundo, e sono sbarcate in Italia, riprese dal Corriere dello Sport. Su Mateo Retegui, oltre a Inter e Atletico Madrid, ci sarebbe anche la Lazio. I tre club starebbero al momento monitorando la situazione.

Retegui al momento gioca nel Tigre, ma il suo cartellino è di proprietà del Boca Juniors. Motivo per cui il presidente del club di Victoria avrebbe già contattato Juan Roman Riquelme per esercitare l’opzione di acquisto a poco più di due milioni di euro per la metà del cartellino. Un investimento che potrebbe portare nelle casse del club diversi milioni, vista l’attenzione delle grandi squadre europee, pronte a visionare ulteriormente il giocatore e magari intervenire nella prossima sessione di calciomercato.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati