Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Romero saluta la Lazio: interesse dall’Argentina

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ROMERO ARGENTINA – Il Mondiale U-20 dell’Argentina è giunto alla sua conclusione con l’eliminazione ai quarti di finale contro la Nigeria. Dopo due gol nella fase a gironi termina dunque anche l’avventura dell’ormai ex Lazio, Luka Romero, che adesso inizia a pensare al proprio futuro. Il contratto in scadenza col club biancoceleste libera il classe 2004 in chiave calciomercato, il quale potrebbe fare ritorno in patria.

LEGGI ANCHE —> Radu sul futuro dopo la Lazio: “Ora vado in vacanza, poi…”

Calciomercato Lazio, Romero verso il Boca Juniors

La notizia di un ritorno in Argentina per Luka Romero giunge direttamente dal portale Bocanoticias.com, il quale apre ad un trasferimento al Boca Juniors. Il presidente degli Xeinezes, Riquelme, sarebbe un grande estimatore del classe 2004 e lo avrebbe studiato sia durante sua esperienza alla Lazio che durante il Mondiale U-20 ancora in corso. La volontà sembrerebbe dunque quella di tentare il giovane talento, durante la prossima sessioen di calciomercato, a ripartire dalla propria patria.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati