Restiamo in contatto

NOTIZIE

Messi lascia il PSG, Galtier: “Contro il Clermont Foot sarà la sua ultima partita”

Pubblicato

il

MESSI PSG SEPARAZIONE GALTIER – Leo Messi lascia il PSG dopo solo due anni, come confermato dallo stesso Christophe Galtier. Possibile futuro in Arabia Saudita contro Cristiano Ronaldo per la Pulce.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato | Romero saluta la Lazio: interesse dall’Argentina

Galtier: “Ho avuto il privilegio di allenare il migliore della storia”

Ecco di seguito le parole di Christophe Galtier in sala stampa, che annunciano la separazione tra il PSG e Lionel Messi: “Quella contro il Clermont Foot di sabato sarà l’ultima partita di Messi con il PSG. Ho avuto il privilegio di allenare il migliore della storia”.

Dopo 32 gol in 74 partite, due campionati e una Supercoppa vinti l’argentino potrebbe approdare in Arabia Saudita e giocare con l’Al-Hilal. Ormai da tempo si parla di un’offerta da 600 milioni di euro a stagione fatta dalla squadra allenata da Ramon Diaz. Si intravede dunque all’orizzonte l’ennesima sfida con l’eterno rivale Cristiano Ronaldo.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati