Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, lotta serrata con l’Atalanta per Zaccagni: il punto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zaccagni-mattia-verona-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO ZACCAGNI – Il calciomercato, si sa, riserva sempre delle sorprese. A maggior ragione nell’ultimo giorno di trattative. Ed ancor di più se pensiamo alla particolarità della situazione oggetto della nostra attezione: l’affare Zaccagni. La Lazio, che seguiva con interesse il profilo già nelle scorse settimane, ha virato con decisione sul calciatore del Verona dopo aver incassato il no dell’Eintracht per Filip Kostic. Il problema, oltre a dover trovare l’accordo con l’entourage del calciatore, è ora la concorrenza dell’Atalanta, che nelle ultime ore di calciomercato appare letteralmente scatenata.

Calciomercato Lazio, Zaccagni conteso anche dalla Dea

La società orobica, che ieri ha ufficializzato Koopmeiners dall’AZ Alkmaar, sta sparando gli ultimi colpi proprio nelle ultime ore. Oltre ad aver presentato – fonte Calciomercato.com – un’offerta al Sassuolo per Jeremie Boga, la dirigenza della Dea si starebbe inserendo con decisione anche per il trequartista obiettivo della Lazio. L’infortunio di Zapata, lo stop di Muriel – per il quale oggi sono attesi gli esiti degli esami strumentali – e la precaria situazione tecnica di Josip Ilicic avrebbero spinto Sartori, responsabile dell’area tecnica dei bergamaschi,a provare un doppio colpo per il reparto offensivo. Si attendono degli sviluppi nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati