Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luka Romero ai saluti: nel suo futuro un altro club italiano

Pubblicato

il

Luka Romero saluta i tifosi della Lazio

CALCIOMERCATO MILAN ROMERO – Ancora qualche ora e poi Luka Romero, per due anni attaccante della Lazio, sarà libero di firmare con un’altra squadra in sede di calciomercato. Il suo futuro appare ormai scritto. Manca l’ufficialità naturalmente, ma la prossima maglia a cadere sulle spalle del giovanissimo fantasista argentino dovrebbe essere ancora una volta italiana, nello specifico quella del Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, offerta per Marcos Leonardo: la situazione

Calciomercato: il Milan nel futuro di Luka Romero

Ventuno presenze (più quattro in Primavera) e un solo gol, valso la vittoria sul Monza nell’ultimo campionato, non sono bastati a convincere la Lazio. Le strade del club capitolino e di Luka Romero, fantasista argentino classe 2004, si dividono. Per il nativo di Victoria de Durango in Messico, quindi, comincia ora una nuova avventura. In diverse squadre, in questi mesi di stallo nel rinnovo con i biancocelesti, si sono interessati al suo profilo, ma pare che a vincere la corsa sia stata un’altra italiana. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe il Milan ad aver mosso le pedine giuste per portarsi a casa un altro tra i giovanissimi paragonati a Lionel Messi.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati