Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per la difesa spunta un altro albanese di Svezia: Loret SADIKU. Il ds: “Ha qualità notevoli”

Il centrale in forza all’Helsingborg e in scadenza di contratto è secondo il dirigente svedese “uno dei migliori giocatori del campionato svedese”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- La Lazio è alla ricerca di puntelli per la difesa. Quasi fatta per De Vrij, Igli Tare potrebbe pescare in Svezia il secondo rinforzo per la retroguardia. Secondo alcuni quotidiani albanesi si tratta di Loret Sadiku, centrale di 22 anni in forza all’Helsingborg e in scadenza di contratto. Il ragazzo, si legge su ‘albeu.com’, è nato a Stoccolma ma ha origini albanesi e dopo aver esordito con il Kosovo ha deciso di giocare per la nazionale delle ‘Aquile’ di De Biasi. Il ds della squadra svedese Jesper Jansson ha elogiato il suo difensore:  “Loret ha un contratto che scade alla fine dell’anno (2014, ndr). Noi abbiamo intenzione di prolungare il rapporto e vorremmo che lui rimanesse con noi ancora per molti anni, ma ha qualità notevoli ed è ovvio che alcune squadre di campionati importanti si interessino a lui. Noi crediamo che sia uno dei migliori giocatori del campionato svedese, ma a quell’età è normale avere ambizione e cercare di migliorare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati