Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’INTER offre KUZMANOVIC al M’GLADBACH per arrivare a XHAKA

Il club nerazzurro ha rotto gli indugi ed ha presentato la propria offerta per il centrocampista svizzero che piace anche alla LAZIO…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’INTER si muove per accontentare MAZZARRI che ha espressamente richiesto rinforzi a centrocampo. In attesa di BEHRAMI, il club nerazzurro sferra il colpo per Granit XHAKA, centrocampista svizzero classe ’92 che piace anche alla LAZIO. Come riporta gazzetta.it, il ds Ausilio ha presentato al Borussia Monchegladbach un’offerta di 5 milioni cash più il cartellino di KUZMANOVIC (valutato 5 milioni). Totale 10 milioni di euro: ora la palla passa ai tedeschi. Nel frattempo il giocatore prende la parola dal ritiro della Svizzera: «Io scontento? Non è assolutamente vero, queste sono cose che dice la stampa. Ho collezionato 28 presenze in 34 giornate, sono giovane e non so cosa si voglia di più. Tutti vorremmo giocare sempre ma il mister fa le sue scelte e poi a volte sono stato anche indisponibile, altrimenti avrei giocato di più».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati