Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

USTARI decide. C’è Manabu SAITO

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). Il portiere argentino sta valutando l’offerta di rinnovo da parte del tecnico Gus Poyet, ma vorrebbe garanzie tecniche. Alla Lazio interessa a parametro zero, mentre dal Giappone…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si infittiscono le voci che vorrebbero la Lazio molto vigile sul portiere del Sunderland Oscar Ustari. L’argentino sta valutando l’offerta di rinnovo da parte del tecnico Gus Poyet, ma vorrebbe garanzie tecniche. I biancocelesti hanno già intrattenuto contatti con l’entourage dell’estremo difensore, che interessa a parametro zero. Uno dei nomi usciti nelle ultime ore è quello di Manabu Saito, stellina giapponese dello Yokohama Marinos, esterno sinistro 24enne alto 1,69 metri. Sarebbe un‘operazione intelligente a livello di sponsor, permetterebbe magari di firmare contratti con i nipponici, cosa che non era più riuscita con Keisuke Honda.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati