Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Preso Morrison per giugno: a breve lo sbarco a Roma

ILMESSAGGERO.IT – Il ragazzo inglese firmerà un quadriennale coi biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La LAZIO piazza un altro colpo per la prossima stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – In passato Ravel Morrison sarebbe stato vicino ad un’altra squadra italiana. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nome del ragazzo era finito sui taccuini della Juventus insieme a quello di Pogba, amico ai tempi dei Reds. Sembra, però, che i dirigenti del club torinese abbiano rinunciato all’idea perché il giocatore non poteva allontanarsi dalla città di Manchester a causa di alcuni guai con la legge.

AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Ravel Morrison arriverà domani sera a Roma per firmare e poi svolgere le visite mediche. Per lui un contratto di quattro anni da 500 mila euro a stagione più bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Come riferisce ilmessaggero.it, il club biancoceleste ha raggiunto l’accordo con Ravel MORRISON: il centrocampista del West Ham ha accettato la proposta biancoceleste e tra domani e mercoledì sarà nella capitale insieme al suo procuratore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di quattro anni col club capitolino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati