Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, salta la trattativa tra il Benfica e Cavani. Il ds Rui Costa: “Richieste troppo alte”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cavani.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO BENFICA CAVANI – La Lazio lavora senza sosta sul mercato per cercare di soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. Il ds Tare è pronto per far arrivare a Roma almeno due nuovi centravanti. Il primo potrebbe essere Vedat Muriqi, per il quale sembra essere già stato trovato l’accordo con il Fenerbahce. Maggiori dubbi, invece, persistono circa l’identità del secondo rinforzo.

Calciomercato Lazio, il Benfica molla Cavani

Dopo aver visto sfumare David Silva, approdato alla Real Sociedad, i tifosi della Lazio sognano un grande nome. Nei radar biancocelesti è finito Edinson Cavani, svincolatosi dal PSG. Il 33enne, utilizzato appena 601 minuti nell’ultima Ligue1, è stato cercato anche dal Benfica. Il club portoghese, però, si è ufficialmente tirato fuori dalla contesa, come confermato dal ds Rui Costa ai microfoni di Goal: “Non aspettiamo Cavani. Tutti sanno che il Benfica era interessato e gli ha fatto una proposta, ma abbiamo chiuso la nostra parte nella trattativa. Non possiamo fare di più rispetto quello che abbiamo già fatto. Non riapriremo il discorso”. A far saltare l’accordo le richieste del Matador, arrivato a chiedere 10 milioni a stagione e un contratto di tre anni. Numeri che sembrerebbero fuori anche dagli standard biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati