Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Zaza-Lazio, parla l’agente: “Sono solo voci, nessuna richiesta. E non va a Roma per fare la terza scelta”

Christian Maifredi mette a tacere almeno per il momento le indiscrezioni che volevano la Lazio interessata al bomber lucano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – “Non ho parlato con nessuno della Lazio. Sono voci di mercato, niente richieste”. A parlare è l’agente di Simone Zaza, Christian Maifredi, che mette a tacere almeno per il momento le indiscrezioni che volevano la Lazio interessata al bomber ora in forza al Sassuolo. “Tra l’altro c’è una cosa da chiarire. Ho letto che la Lazio cerca una terza punta e avrebbe puntato Simone – aggiunge a ‘ilsussidiario.net’ –. Ma lui non ci va a Roma per fare la terza scelta, bisogna essere molto chiari. Il cartellino? Per la Federazione è del Sassuolo, poi ovviamente c’è il famoso accordo con la Juve. Ma nessuna novità a riguardo.”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati