Il Barcellona a caccia di un difensore: Luiz Felipe nel mirino

Pubblicato 
lunedì, 16/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BARCELLONA LUIZ FELIPE - Tra i grandi protagonisti di questa stagione della Lazio c'è sicuramente Luiz Felipe, pilastro della difesa insieme ad Acerbi e Radu. E le ottime prestazioni del centrale brasiliano non potevo che far drizzare le antenne ai top club europei. Nello specifico, come riportato da Mundo Deportivo, sarebbe il Barcellona ad aver messo gli occhi sul difensore biancoceleste.

Calciomercato Lazio, il Barcellona su Luiz Felipe

Il club blaugrana sarebbe alla ricerca di un difensore giovane e non estremamente costoso e Luiz Felipe racchiuderebbe tutte queste caratteristiche. È un classe 1997 e la Lazio lo valuta intorno ai 40 milioni di euro, cifra non esorbitante per le casse del Barcellona. La società catalana tiene in considerazione anche lo stipendio, attualmente di 500 mila euro più bonus, e il fatto che il difensore abbia il passaporto italiano che lo rende quindi comunitario.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram