Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Milan si inserisce nella corsa a Correa: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-esultanza-champions-league.

LAZIO RASSEGNA STAMPA CORREA – Joaquin Correa continua a essere tra i nomi più chiacchierati dell’estate biancoceleste. Le nubi sono ancora ben dense intorno al futuro dell’argentino e gli interessi iniziano a sommarsi copiosi. In principio, infatti, era solo il Paris Saint Germain, poi alcune squadre inglesi e l’Inter, ora anche il Milan: la possibilità di arrivare al talento del ‘Tucu’ non sta lasciando indifferenti molti nel Vecchio Continente.

Dopo l’Inter, anche il Milan pensa a Correa

Escludendo il Paris Saint Germain, lanciato verso il premio più succulento, rispondente al nome di Leo Messi, per Correa rimangono in piedi le piste che portano oltremanica o a Milano. Secondo quanto raccolto da La Repubblica, infatti, oltre all’Inter, che al momento però sembra intenzionata a rimpiazzare Lukaku con due punte di peso, anche il Milan starebbe pensando all’argentino. L’indiscrezione è fresca, e ancora tutta da verificare. Ma, viaggiando veloci verso la fine del mercato, ogni occasione può diventare quella giusta. Saranno quindi le prossime, caldissime, ore a stabilire quale maglia il ‘Tucu’ indosserà nella stagione 2021/22. Non resta che attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati