Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kezman all’Olimpico: offerta da 80 milioni per Milinkovic-Savic

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-seriea- lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER UNITED – La notte di domenica sera, quella che ha visto protagoniste sul prato dell’Olimpico Lazio e Milan, non è stata importante solamente per il risultato calcistico, ma anche per diverse situazioni extra-campo inerenti il mercato. Se da una parte, infatti, Alessio Romagnoli, obiettivo biancoceleste, è giunto nell’impianto tra le fila rossonere, dall’altra in tribuna Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, avrebbe recapitato un’offerta importante al presidente Lotito.

Calciomercato Lazio: 80 milioni dal Manchester United per Milinkovic-Savic

L’undicesimo assist stagionale, il cioccolatino che Immobile ha dovuto solo scartare, ha messo ancora una volta in luce il talento di Sergej Milinkovic-Savic. Un talento che, dopo anni, potrebbe non più deliziare i tifosi biancocelesti nella prossima stagione. L’ipotesi che il serbo abbandoni la Capitale è difatti concreta. A tal riguardo – come riportato da Il Messaggero – la tribuna dell’Olimpico domenica ha registrato la presenza di Mateja Kezman, agente del giocatore. In quell’occasione, il procuratore avrebbe recapitato alla dirigenza capitolina un rilancio importante del Manchester United per il suo assistito: quasi 80 milioni di euro. Una cifra che, se confermata, supererebbe abbondantemente l’offerta autunnale da 65 milioni del PSG. Primi rilanci, dunque, nell’asta che potrebbe scatenarsi in estate, e che al momento non vede fuori dai giochi neppure la Juventus.

I possibili sostituti del ‘Sergente’

La ‘Vecchia Signora’ infatti avrebbe una doppia carta da calare. La prima è diretta, ed è una contropartita parecchio gradita a Sarri, quel Nicolò Fagioli che tanto bene sta facendo alla Cremonese. La secondo indiretta, ed è la vicinanza con il fratello Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino. Il tecnico della Lazio comunque, come raccontato dal quotidiano romano, non sarebbe contento dell’addio del serbo, ma potrebbe cautelarsi con Allan, suo pupillo in procinto di lasciare l’Everton. E’ quello del brasiliano, al momento, il nome più caldo in caso di partenza del ‘Sergente’.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Romagnoli, parti ancora lontane: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati