Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kumbulla, asta milionaria: l’Hellas dice no alle contropartite. Le armi di Tare per portarlo alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash

KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO – L’emergenza Coronavirus ha stravolto la stagione calcistica in corso e potrebbe influenzare anche il mercato estivo. L’incertezza sulla ripresa del campionato e il recesso economico sono variabili che fanno pensare ad una sessione con prezzi dei cartellini contratti. La Lazio, forte di un bilancio attivo e dei proventi della qualificazione in Champions League, proverà a portare lo stesso a Roma alcuni rinforzi. Uno in difesa, ed il nome che ha stregato il ds Tare è quello di Marash Kumbulla.

Kumbulla, l’Hellas Verona chiude alle contropartite tecniche

Classe 2000, Kumbulla è un difensore dell’Hellas Verona. Nato a Peschiera del Garda ma con genitori albanesi, il giocatore è un pupillo di Tare che lo segue già dallo scorso anno. Fisico, abile nel gioco aereo e abituato a giocare nel centro-sinistra di una difesa a tre, Kumbulla è il profilo ideale per dare un ricambio a Stefan Radu. Un giocatore forte e dai sani principi, come testimonia il “no” fatto recapitare alla Juventus nel 2018, per riconoscenza nei confronti del Verona. Il valore del cartellino si aggira tra i 20 e 25 milioni, e anche Borussia Dortmund e Chelsea lo seguono. L’Inter, appare defilata, così come il Napoli, rifiutato dal giocatore a gennaio. Come riporta il Corriere dello Sport, in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il difensore, con l’Hellas Verona che avrebbe rifiutato l’ipotesi di contropartite tecniche. La società vuole solo monetizzare dalla cessione del suo gioiello. La Lazio proverà a puntare sul legame che il giocatore ha con Strakosha, su Tare e sulla possibilità di garantirgli un posto da coo-titolare. Basteranno per superare la concorrenza? Ancora presto per dirlo, ma la Lazio resta in prima fila per uno dei talenti del futuro del calcio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati