Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Bastos sempre in uscita: si fa avanti anche l’Al-Shabab

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-allenamenti

CALCIOMERCATO LAZIO BASTOS – La settimana appena iniziata sarà fondamentale per la Lazio. Se da un lato la squadra di Simone Inzaghi esordirà sabato prossimo in campionato, a Cagliari, la società deve trovare una quadra alle situazioni di mercato ancora aperte. Tra queste vi è la questione legata al nuovo difensore: prima di ufficializzare un nuovo acquisto, la società biancoceleste deve procedere con una cessione. L’indiziato principale a lasciare la capitale è Bastos. Il difensore angolano, classe 1991, è alla quarta stagione in biancoceleste, ma ha un contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Lazio, Bastos in uscita

Arrivato nel 2016, nell’ultima stagione è stato utilizzato in 18 occasioni. 3 reti e 1 assist, più lo sfortunato autogol nel match poi vinto dai capitolini per 2-1 a San Siro contro il Milan. Il giocatore è corteggiato da diverse settimane da alcuni club turchi, su tutti l’Istanbul Basaksehir. La trattativa tra i due club va avanti, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. La Lazio vuole almeno 3,5 milioni per il cartellino del centrale, cifra a cui i turchi non sono arrivati. Proprio per questo non sono escluse sorprese. Come riporta Sky Sport, nelle ultime ore anche l’Al-Shabab, club di Riyad, si sarebbe fatto avanti per provare ad inserirsi nella trattativa. La Lazio ha fretta di cedere, chissà che la società araba non possa sbloccare definitivamente il mercato biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati